Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

sabato 19 agosto 2017

LIBERIAMOCI DI BELEN !

Perché ci devono scocciare così? Non riusciamo ad arrivare a fine mese, alcuni sono costretti a partire prima. Per sopravvivere siamo costretti a lavorare 25 ore al giorno, e cosi ci dobbiamo svegliare un ora prima la mattina, Ma dobbiamo conoscere tutto della vita di Belen Rodriguez!

Che fa Belen? Cosa fa la sorella di Belen? Che mangia Belen? Con chi dorme Belen? Come si chiama il figlio di Belen? Come si chiamerà il prossimo figlio di Belen?

Qualche anno fa successe la stessa cosa con Loredana Lecciso, all’epoca, compagna di Albano.

Impazzava insieme alla sorella in tutte le reti e in tutti i programmi televisivi senza saper  fare niente. Non sapeva ballare e ballava. Non sapeva cantare e cantava. Non sapeva parlare e parlava. Un personaggio televisivo disse che aveva prenotato la visita da uno psicologo, perché gli sembrava di vederla sullo schermo televisivo anche quando la televisione era spenta.                                                                                                                                
All'epoca, la Madonna  di Lourdes, famosa per le sue apparizioni ai tre pastorelli all'inizio del secolo scorso, andava in giro vergognandosi come una ladra e lamentandosi ad alta voce:

 <<Questa appare più di me!>>

Dico la verità!  Non chiamatemi  asociale.  Non consideratemi diverso. Sono pronto ad assumermi tutte le responsabilità civili e penali per quello che vado a dichiarare:

A me di questa donna non m'interessa niente. Non m’importa niente di quello che fa, tanto meno di quello che pensa o dice. 

Lavora?  Fa figli? Se ne torna in Argentina?  Si fa suora?  Fatti suoi! 

 Belen? Chi?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Asolutamente d'accordo
Confettata Dolceamaro