Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 28 ottobre 2013

PERCHE PREFERISCO I GATTI?


Questa è una Domanda legittima se si tiene conto che:

1)- Agli occhi dei Gatti tutto appartiene ai Gatti!

1)- Un Gatto arriva sempre quando lo chiami, a meno che non abbia  qualcosa di meglio da fare!

3)- I Gatti non vogliono dormire accanto a te, ma sopra di te!



4)- I Gatti trovano che gli esseri umani sono utili animali domestici!

5)- Nessuno può possedere un Gatto!

6)- Non puoi mai sapere se il tuo Gatto ti ama o semplicemente acconsente ad occupare la tua casa!
                                    



E poi facciamocene una ragione:

Un cane pensa: << Ma guarda un po' l'uomo, mi da' da mangiare, mi fa le coccole, mi tiene in casa, si preoccupa così tanto per me. 
L’uomo deve essere DIO! >> 

Al contrario il Gatto pensa: << Ma guarda un po' l'uomo, mi da' da mangiare, mi fa le coccole, mi tiene in casa, si preoccupa così tanto per me.
Io devo essere DIO! >>

p.s.  A proposito questa era la mia:  Nikita. 


1 commento:

Bricioledidolcezza ha detto...

coccolosa bellaaaaaaaaaa