Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

mercoledì 18 dicembre 2013

TUTTI A PAGARE L’ABBONAMENTO!


Il Grande fratello 13  non parte più il 9 gennaio 2013! Non voglio però farvi preoccupare, semplice spostamento di  due  settimane. Comincerà regolarmente, Giovedì 23 Gennaio. Contenti?

Avrete saputo dell’incendio alla Casa. Un poco di pazienza, stanno lavorando per noi. Ma stanno lavorando sul serio anche per il cast. 

Ci sarà Alessia Marcuzzi  al timone del Reality. Al suo fianco non ci sarà più Alfonso Signorini a bisticciarsi con i concorrenti. Stanno pensando di sostituirlo con qualche altro personaggio Cool!

Si chiacchiera dell’amica di Alessia, Geppy Cucciari. Altri ancora parlano della Gialappa’s Band. Altri azzardano addirittura la presenza di Rocco Siffredi, il re del porno. 


Insomma più Cool di così!

Va bene! E fino al 23 gennaio cosa facciamo? Per esempio, come occuperemo la serata del nove gennaio, che avevamo già segnata in rosso? C’è una ottima notizia. 
Quando si dice: “Iniziare bene l’anno!”

Il 9 gennaio inizia Don Matteo 9!

A me questa cosa fa impressione! Ma ci pensate:
 " Don Matteo 9!!! "

Io sono molto arrabbiato con me stesso. Come è possibile? Sono nove anni che esiste questa cosa, non so come chiamarla, nove stagioni, alcune centinaia di avvincenti puntate. E io non ho visto neanche una puntata. Imperdonabile!

Quest’anno c'è un' interessante novità, il set è stato spostato da Gubbio a Spoleto! Bel cambiamento! Mi piace. Invece di non vedere Gubbio, non vedrò Spoleto!

Ricapitoliamo tutto! Il Grande fratello 13,  che doveva  partire  Giovedì 9 Gennaio, causa incendio, partirà con 2  settimane di ritardo, cioè giovedì  23  Gennaio. Invece il  9  gennaio parte regolarmente, senza ritardo, Don Matteo 9. Ma attenzione, la partenza è stata trasferita dal binario di Gubbio, a quello di Spoleto.

Corro subito a rinnovare l’abbonamento TV!

Nessun commento: