Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

mercoledì 5 febbraio 2014

NONNE ALLO SBANDO!


 Dialogo tra Ottantenni!




La Nonna Dal Notaio:

 << Io Voglio che lei aggiunga una postilla al mio Testamento. Se qualche Familiare non verrà al mio funerale, neanche io andrò al loro. >>

………………………



<< Ciao Nonna, ho visto che hai comprato un nuovo apparecchio acustico, funziona bene? >> 

<< Le tre e mezza! >>

……………………....

<< Nonna hai 80anni! >> 

<< Cosa? >>

<< Hai 80anni! >>  

<<  Eh? >>


“ 80 ANNI E NON SENTIRLI! “


.....................................

Siamo Velocemente arrivati al terzo anno dalla nascita di questo Blog. Così ho pensato di riproporre gli articoli più letti di questo primo triennio.

Grazie per avere seguito e apprezzato.



Tommy Guariglia



Nessun commento: