Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

sabato 6 dicembre 2014

MEGLIO UN CANE O UNA MOGLIE?


Io ho le mie idee in proposito, ma  non è nel mio carattere cercare d’imporle agli altri. Ognuno pensa con la propria testa, e crede di avere motivi validi per le proprie convinzioni.

Però volendo cercare di capire anche il modo di ragionare degli altri dobbiamo ammettere che:


Fateci caso. Più siete in ritardo, più un Cane è contento di vedervi.

……………………………


I Cani non noteranno mai  se li chiamate con il nome di un altro Cane.

…………………………..


I genitori del vostro Cane non verranno mai a farvi una visita.




Non dovrete mai aspettare  davanti alla porta, o giù in auto il vostro Cane. Sarà pronto per uscire con voi, sempre!

…………………………

Non vi sveglierà mai in piena notte per chiedervi:
 " Ma se io muoio, prenderai un altro Cane? "

……………………….

Se avrà dei cuccioli, potrete tranquillamente  mettere un annuncio sul giornale e darli via.

………………………

E questo è quanto!


........................................

Siamo Velocemente arrivati al terzo anno dalla nascita di questo Blog. Così ho pensato di riproporre gli articoli più letti di questo primo triennio.

Grazie per avere seguito e apprezzato.



Tommy Guariglia

Nessun commento: