Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 9 giugno 2015

EXPO': CONSIDERAZIONI FINALI!


Se potete, andateci! Ci sarebbero tanti motivi per darvi un consiglio diverso. 

http://rideresalerno.blogspot.it/2015/06/la-prima-allexpo.html

http://rideresalerno.blogspot.it/2015/06/expo-consigli-per-luso.html

http://rideresalerno.blogspot.it/2015/06/expo-secondo-giorno.html

……………………….....

La Lontananza, per alcuni potrebbe essere un problema, ma visto che stanno arrivando in Italia da tutte le parti del mondo.

Il Caldo, per tanti potrebbe essere fonte di scoraggiamento, ma l’Expo’ rimarrà fino a ottobre, e quindi.

…………………………

I Soldi, io ritengo che i prezzi di entrata, ma anche di vendita di prodotti e di alimenti siano vergognosi. Il prezzo di produzione di una pizza margherita e di una birra alla spina non arriva ad un euro. Non si può vendere una cosa 15 volte di più del suo prezzo di produzione. Lo vogliamo chiamare un furto?

Ma invece vi dico: Se potete, andateci!



E una esperienza di vita! Si vedono tante cose interessanti, si imparano strategie di vita alternative,  e specialmente andateci, se non siete fra le poche persone al mondo che riescono a viaggiare in giro per il mondo. E un'occasione unica per vedere altre civiltà e altri popoli.
Quando entrate in un padiglione, forse ci rimarrete 15-20 minuti, ma vi sembrerà veramente di essere in quel paese. Ne respirerete il clima, ne apprezzerete le diversità.

La terra è un pianeta straordinario di cui conosciamo ancora pochissimo, ma quello che riusciamo a percepire è meraviglioso. La vita è un dono straordinario, non dovrebbe essere sprecata.
Il fatto che la stragrande maggioranza della gente intorno a noi, tratti tutto con superficialità, e preferisca non vivere veramente, ma sprecare il proprio tempo senza costrutto, non dovrebbe costringerci a comportamenti analoghi.

Una visita all’Expo’, se verrà programmata in modo intelligente, può essere per voi e per la vostra famiglia un momento di crescita e di riflessione. 



La città di Milano e l’Expo’ 2015  meritano una vostra visita!

Nessun commento: