Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 2 luglio 2015

ADESIVI ANTI-TESTIMONI_


Quando una coppia di Testimoni di Geova si trovò a bussare un citofono in una palazzina, una ragazza scese a prendere le loro riviste nuove davanti al portone. 

Disse alla coppia che era da poco ad abitare in quella palazzina. I vecchi inquilini avevano posto un adesivo davanti alla porta della sua abitazione:



Il nome: “Testimoni di Geova” l’aveva incuriosita, non ne aveva mai sentito parlare, poi a scuola aveva fatto una ricerca e aveva trovato il nome Geova nei libri di storia. Questo l’aveva sorpresa ancora di più , ed era determinata assolutamente a saperne di più.

Insomma, a volte gli adesivi che alcuni mettono davanti alle porte allo scopo di contrastare o mettere in cattiva luce l'opera che svolgiamo, favoriscono la predicazione.  E comunque tutti quelli che passano davanti ad una porta con questi adesivi ne ricevono una forma di testimonianza.



Ringraziamo di cuore chi, pensando di metterci in cattiva luce, continua a farci pubblicità gratuita. Non ci recano nessun danno, contribuiscono a fare conoscere ancora di più il nome più bello dell'intero universo:  GEOVA_

Nessun commento: