Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 20 ottobre 2015

LA RICERCA DELLA FELICITA! (29)


Il Dottor Israel Bram, celebre specialista dei problemi legati all'ansia , ad una parete della sua sala d’aspetto ha esposto queste parole: 
“Non c’è nulla di più rilassante e ricreativo di una sana Religione, del Sonno, della Musica, del Ridere. Abbiate fede in Dio, imparate a Dormire profondamente, amate la buona Musica, osservate i lati divertenti della vita e sarete sani e Felici.” 

Guardiamoci attorno, le persone più allegre e felici sono quelle ricche d’interessi, attive, ottimiste, piene di progetti e di sogni. Si sanno adattare ai cambiamenti della vita e dell’età, continuano instancabilmente a chiedere qualcosa alla loro esistenza. 



Indipendentemente dalla nostra età, e dallo stato di salute che abbiamo, la nostra esistenza non è finita, perché abbassare le armi e rinunciare ai sogni? Abbiamo ancora altri anni da vivere e innumerevoli sfide da accettare. 

Saltiamo allora sul treno della vita invece di accontentarci di vederlo passare. Siamo gli artefici della nostra Felicità, dobbiamo occuparci di noi, siamo gli unici azionisti e responsabili di una importante impresa: “La nostra Vita.”  

Per chi cerca la Felicità nella sua vita:
http://rideresalerno.blogspot.it/2015/09/la-ricerca-della-felicita-28.html

Nessun commento: