Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

martedì 2 febbraio 2016

LA VITA DI CRISTO (38)


Sarà mai questo un mondo che può stare bene a Cristo?

“ In un anno recente le tre reti [americane] hanno trasmesso più di diecimila scene di sesso nella fascia oraria di massimo ascolto; per ogni scena in cui si vedeva un rapporto sessuale fra coniugi, ne hanno fatte vedere quattordici che mostravano rapporti extraconiugali”. 

 “Se un adolescente guarda per anni spettacoli televisivi, in cui i personaggi si abbandonano a effusioni amorose o hanno rapporti sessuali, dalle migliaia di immagini che accumula nella propria mente nel corso del tempo, imparerà senz’altro che il sesso è bello, e senza conseguenze.”

E non ci sono dubbi, il mondo dello spettacolo, insegna ai giovani che non ci sono regole, che avere rapporti sessuali promiscui è accettabile e che si può fare questo senza andare incontro a frutti sgraditi. Ecco allora, che in campo sessuale, sono apparsi dei nuovi personaggi.



Ci sono per esempio i “ Flirtomani. “ 
Essi amano innamorarsi, così passano da un amore all'altro, non appena scompare l’eccitazione dell’innamoramento precedente.

Altra categoria in espansione è quella dei
“Poligami Seriali.” I sociologi definiscono così, chi passa attraverso una serie d’amori, sposandosi legalmente per poi divorziare e risposarsi nuovamente e più volte.

Una categoria molto numerosa è quella composta dai: “ Cacciatori Sessuali. “
Essi, cercano di dimostrare le proprie capacità erotiche, avendo più partner, Il termine è usato ora, anche per chi molesta minori. 

Che bella moralità troverebbe Cristo se tornasse sul pianeta terra.

Per chi ama questo argomento:
http://rideresalerno.blogspot.it/2016/01/e-se-cristo-tornasse-37.html

Nessun commento: