Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

sabato 2 settembre 2017

LA DONNA SECONDO BRIGNANO!



“ Cosa vuole una Donna dalla vita? E soprattutto, che cosa vuole una Donna dalla vita di un uomo? 

Forse la Donna non lo dice, perché non sa neanche lei che cosa vuole veramente. Pretende il principe azzurro, però poi si sposa un geometra. Se gli dice bene si sposa un geometra azzurro, se gli dice male si sposa quello che trova.

Lei però, nel suo cuore, è sempre un po' scontenta e non te lo confessa, ma non per cattiveria, no, perché vorrebbe che tu lo intuissi.
La Donna è fatta così, per lei è normale che tu intuisca cosa è successo, anzi, lei vorrebbe che tu intuissi le cose prima che succedano.



La Donna non pensa: rimugina, chiedendosi il 
perché delle cose:
« Perché è stato zitto? Perché non mi ha risposto? Vabbe' io non gli ho fatto nessuna domanda, ma che vuol dire? »

Lei cerca di farti capire questo suo disagio, ma non con le parole, in altri modi: una porta che sbatte senza vento, un piatto di minestra buttato sul tavolo col brodo che gira su se stesso per mezz'ora...

E allora lì l'uomo capisce, ma tace, perché pensa: 
Stasera c'è la Champions League, se mi metto a litigare proprio ora mi perdo la finale. “

.....................................

Siamo Velocemente arrivati al Quarto anno dalla nascita di questo Blog. Così ho pensato, per i mesi estivi, di riproporre gli articoli che ritengo più interessanti e piacevoli da leggere di questo primo quadriennio.

Grazie per avere seguito e apprezzato.

Tommy Guariglia



Nessun commento: