Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

mercoledì 27 aprile 2016

GIUSTIFICAZIONI A SCUOLA!


Chi di noi da ragazzo non ha dovuto giustificare in qualche maniera le proprie assenze scolastiche? Ma chi avrebbe mai pensato che qualcuno potesse addirittura raccogliere in un testo le giustificazioni più strane? Alcune sono proprio esilaranti!

.........................................

<< Sono caduto in un tombino aperto e mi hanno ritrovato solo alcune ore dopo! >>

<< un cerbiatto mi ha falciato in motorino. Seguirà certificato medico. >>

<< Dovevo finire di confessarmi. >>


<< Ho avuto seri problemi con la cerniera lampo. >>

<< Mi sono perso nel giardino della scuola. >>

<< Sono inciampato ripetutamente per strada. >>

<< Ho avuto un’amnesia improvvisa e passeggera. >>

Nessun commento: