Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 11 aprile 2016

IL MONDO SECONDO FRASSICA! 3


" Questa in cui viviamo è una società molto irriconoscente e irriconoscibile!

La Gente è malvagia, accattivante, maligna. Conosco persone che vorrebbero la pena di morte. Per queste persone provo un senso di repulsione. Chi è a favore della pena di morte l’ammazzerei sulla sedia elettrica. 



Amo i pacifisti e gli antimilitaristi. Dico Sì alla Pace e No alla Guerra. Io sono per il Sì alla Riconoscenza e No all’Irriconoscenza. 
Io la bontà ce l’ho nel DNA.

Ho imparato tutto da mia madre. Negli anni 50' mia madre si toglieva il pane dalla bocca per darlo a me, io me lo toglievo dalla mia bocca e lo davo a mia sorella grande, lei lo toglieva dalla sua bocca e lo dava a mia sorella piccola, mia sorella piccola alla fine lo sputava. Mia nonna lo prendeva da terra e se lo mangiava! "

Altre perle di Frassica:
http://rideresalerno.blogspot.it/2016/03/il-mondo-secondo-frassica.html

http://rideresalerno.blogspot.it/2016/03/il-mondo-secondo-frassica-2.html

Nessun commento: