Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

lunedì 23 maggio 2016

I MISTERI DI TEX WILLER !


È più agile dell'Uomo Ragno. non c'è parete di nono grado che Tex Willer non sia capace di scalaresotto la  pioggia, la neve o il sole del deserto, o meglio ancora nelle notti senza luna.

Da dove gli vengano tutte le sue capacità non lo sappiamo: Tiger Jack, il suo fido amico indiano è scontato che sappia fare un certo tipo di cose collegate alla natura. Ma Tex? Dove mai avrà imparato a scalare montagne? Lui è cresciuto nel Texas dove l'altura più elevata è la cacca di una mucca!


 E come ha potuto Tex Willer sopravvivere per più di 300 volte ad attacchi portati con ogni tipo di armi (balestre, mitragliatrici, massi) e animali (falchi, leoni, pantere)?

Tex sa fare tutto. E' il primo della classe in qualsiasi materia. Il più veloce con la pistola, il più preciso col fucile, il campione virtuale del mondo dei pesi mediomassimi, e anche il più grande giocatore di poker della storia e il miglior baro.

Dove e come abbia imparato non si sa, certo è che è in grado di sfidare e battere gli spennapolli di professione che infestano i battelli sul Mississippi. Tex, nelle sue storie, ha giocato a poker circa una ventina di volte e quando ha perso (due volte), è perché lo ha fatto apposta, per illudere l'avversario. 

Ma come è possibile? Ma come fa?


Posta un commento