Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

domenica 1 gennaio 2017

GIUSTIFICAZIONI A SCUOLA (4)


Chi di noi da Ragazzo non ha dovuto giustificare in qualche maniera le proprie assenze scolastiche? Ma chi avrebbe mai pensato che qualcuno potesse addirittura raccogliere in un testo le Giustificazioni più strane? Alcune sono proprio esilaranti!

...........................................


“ Mi sono presi brividi acutissimi! ”


………………………………


“ Feroce litigio con il conducente dell’autobus! “


……………………………..


“ Fatto tardi per pulizia bunker! ”


……………………………..



“ Fuga improvvisa della bisnonna, non la riuscivamo proprio a ritrovare! ”






“ Si è trattato solo di occasionale desiderio di libertà! ”


……………………………


“ Improvvisa e inaspettata riunione con i templari! ”


……………………………………


“ Non avendo studiato storia e sapendo dei problemi cardio-vascolari del professore, ho evitato di procurargli ulteriori preoccupazioni e quindi ho preferito farlo rilassare rimanendo io a casa! ”

………………………….


 ‘ Il mio criceto ha partorito! “


…………………………………………..

Se vuoi leggere altri tipi di Giustificazioni:
http://rideresalerno.blogspot.it/2016/11/giustificazioni-scuola-3.html

Nessun commento: