Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 11 maggio 2017

UNA ADOZIONE BENEDETTA_


Non avevano avuto la gioia di avere un figlio proprio, così pensarono di adottarne uno. Sapevano che l'iter di adozione era lungo, potevano anche passare degli anni, a meno che non avessero deciso di adottare un piccolo Coreano.

E comunque sarebbe passato del tempo. Intanto la coppia aveva iniziato a studiare la Bibbia con i Testimoni di Geova e a fare progresso. Alcuni mesi dopo si battezzarono e decisero di diventare  ministri a tempo pieno. 

La svolta che aveva avuto la loro vita aveva posto davanti alla coppia nuovi obbiettivi, stavano quasi pensando di rinunciare all'adozione, quando arrivò la  comunicazione che il bambino ormai era già in viaggio.

In preghiera decisero di accettare il piccolo e si diedero molto da fare per preparare la sua stanzetta. Comprarono anche dei giocattoli, e misero sul suo lettino una copia del  libro dei Racconti Biblici.



Dopo alcuni giorni arrivò il piccolo Coreano. Era in buona salute, bellissimo, ma molto, molto  triste. Aveva sempre gli occhi bassi e mangiava pochissimo. Con grande sorpresa dei genitori adottivi, il bambino guardò appena i giocattoli, ma i suoi occhi si illuminarono appena vide il libro dei racconti Biblici. Lo prese e lo strinse forte, non se ne separava mai. 

La coppia piano piano riuscì a comunicare con il piccolo e venne a conoscenza che il padre e la madre naturali, che erano stati tragicamente uccisi nel Vietnam, erano Testimoni di Geova e gli leggevano quel libro ogni sera. 

Veramente una Adozione Benedetta!

Nessun commento: