Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

giovedì 8 giugno 2017

VUOI STUDIARE LA BIBBIA CON ME?


Thongpliu è una sorella della Thailandia con poca istruzione secolare. In qualità di Pioniera  Regolare, lei riserva alla predicazione della buona notizia del Regno un posto importante nella sua vita. 

Una domenica pomeriggio, mentre andava a piedi ad una riunione nella sua Sala del Regno, vide il portone di una abitazione aperto. Aveva avuto quel territorio tante volte, ma in quella casa non vi aveva mai trovato nessuno.

Thongpliu si fece coraggio, e andò a bussare a quella porta. Venne ad aprire una elegante signora che  prese con piacere due riviste. Alla visita ulteriore Thongpliu la ritrovò e la signora gli chiese quali scuole avesse fatto. Quando lei rispose che aveva fatto solo la quarta elementare, la signora chiese meravigliata:
<< Come fai a sapere tante cose che io non so? Io sono laureata e non conosco quello che sai tu! >>



Ad un’ulteriore visita la donna le confidò che per lei Thongpliu  non era una sconosciuta.

Molte volte dalla sua auto con l’aria condizionata l’aveva notata mentre camminava sotto il sole cocente nella sua opera di predicazione. E poi le disse:
<<  Io non sapevo dove andavi, ma mi sembravi sempre così felice e contenta. Io posso sembrare felice, ma in realtà non lo sono. Deve essere la tua fede a renderti felice. 

<< Vuoi portarmi una Bibbia e studiarla con me? >>

Nessun commento: