Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

domenica 6 maggio 2018

QUESTA APPARE PIÙ DI ME_


Quando si parla di apparizioni della madonna si pensa di solito a quelle di Lourdes, Fatima e Medjugorje. Ma nel corso della storia ne sono state registrate decine di migliaia. La prima presunta apparizione è datata nell'anno 352’ a Roma. C'era bisogno di “battere cassa” secondo le  cattive abitudini di famiglia, per favorire la costruzione di una grande chiesa, l’odierna basilica di santa maria maggiore.

Anche Giovanni Paolo 2°  sostenne di essere stato salvato dall'attentato del 1981 a Roma  dalla madonna di Fatima. Non si sa come lo ha saputo. Evidentemente la celeste sopraddetta si trovava a Roma in pellegrinaggio e, visto che c’era bisogno delle sue opere pie, si era data da fare per deviare i due proiettili di Ali Agca. Quando sentì il bisogno di ringraziarla però, il pontefice, non si fidò delle capacità itineranti della sua salvatrice, preferì recarsi egli stesso in Portogallo più volte. 



Sorprende tanto l'esistenza di tante madonne che appaiono in luoghi diversi e risultano anche essere tanto diverse fra di loro.

Ai tempi della love story Al Bano- Lecciso ci fu un periodo in cui la Lecciso, anche insieme alla sorella, appariva in tutti i programmi televisivi. Un noto presentatore disse di avere le visioni, continuava a vederla sullo schermo anche quando lo stesso era spento.

Girava anche la storiella che, rimanendo in tema di madonne, quella di Lourdes in quel periodo era incredibilmente arrabbiata tanto che in una occasione riferendosi alla Lecciso affermò:
<< Ma non è possibile, questa appare più di me! >>

Nessun commento: