Salerno di notte

Salerno di notte
SALERNO SENSACIONAL

mercoledì 10 settembre 2014

LA VITA DI CRISTO (9)


Alcuni Genitori moderni sono un completo fallimento, basta riflettere un attimo su questa lettera al Direttore, scritta solo pochi anni fa da una Ragazza a un noto giornale:
“ Ho 16 anni e sono una Ragazza aperta ad ogni discorso che faccia riflettere. Mi sento troppo giovane perché possa giudicare, ma mi chiedo come si debba sentire una Figlia come me che, tornando a casa all'improvviso, trova i propri Genitori intenti a fumare narghilè, a sniffare cocaina e a farsi spinelli insieme con amici della stessa età. Pensavo che il mio fosse un caso insolito. Invece mi sto rendendo conto che molti Genitori dei miei coetanei, amano questo genere di droga party. Non vorrei essere considerata una bacchettona, ma sono davvero sconvolta.
Può aiutarmi a capire che cosa spinge un Padre e una Madre, colti ed agiati, a fare uso di sostanze stupefacenti? ”



Naturalmente non tutti i Genitori danno questo tipo di problemi ai loro Figli. La maggior parte d'essi, si preoccupa sinceramente dei Figli, ma è evidente a tutti che, oggi i Genitori sono in grosse difficoltà. Sono incerti, per esempio, su cosa sia giusto trasmettere ai Figli come valori o ideali. In passato essi facevano riferimento alla Bibbia come fonte di Verità. Prevaleva nella Società una mentalità Religiosa. La Tolleranza, la Modestia e la Bontà, erano priorità nella vita da trasmettere alle Generazioni Future. I Genitori d’oggi su queste cose, hanno le idee molto confuse.

Risultato? Una generazione di Figli sbandati, insicuri, violenti, senza coscienza e senza Futuro!

Per altre informazioni sull'argomento:
http://rideresalerno.blogspot.it/2014/07/e-se-cristo-tornasse-9.html

Nessun commento: